Share This Post

Comunicazioni

Nuova veste per il CMT Centro Meteo Treviglio

Nuova veste per il CMT Centro Meteo Treviglio

Nuova veste per il CMT Centro Meteo Treviglio


Alcuni di voi si saranno accorti, grazie ad alcune preview pubblicate sulla nostra pagina di Facebook, che stavamo lavorando ad un aggiornamento grafico molto importante al nostro sito.

Bene, in questi giorni i lavori sono avanzati in modo molto spedito e siamo giunti ad un passo dalla pubblicazione della nuova Community meteorologica di Treviglio.

Community?!?
Si avete letto bene, la nostra intenzione è quella di creare una comunità che interagisce, si confronta in modo sano e genuino partecipando attivamente alla pubblicazione di foto, notizie, domande e quant’altro direttamente sul nuovo sito.

L’impostazione che stiamo dando alla nuova veste segue la falsariga dei celebri Social Network, quindi avremo una bacheca dove voi utenti, una volta effettuata la registrazione al sito (sarà possibile utilizzare anche il vostro account di Facebook), potrete pubblicare stati, immagini e successivamente anche dei video.

Verrà riaperto anche il forum dove potrete seguire, inetragire, discutere sulle tematiche dedicate che andremo a crere con sezioni ben definite.

Saranno sempre disponibili le sezioni con i dati in tempo reale registrati dalla centralina meteo, l’archivio storico con tutti i dati disponibili gratuitamente, le immagini in diretta dalle nostre webcams e le previsioni meteo elaborate dal nostro calcolatore.

Insomma una bella rivoluzione, una nuova impronta ed una nuova affascinante sfida da condividere con tutti voi che ci seguite costantemente.

Vi aspettiamo numerosi sul nuovo sito e un grosso benvenuto a tutti voi!

Il Team CMT

 

 

Share This Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo E-mail non sarà pubblicatoI campi richiesti sono marcati

Puoi usare HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register

Vai alla barra degli strumenti